• Entra in gioco con la testa. Come allenare i tuoi talenti e imparare dai tuoi limiti

    Sai cosa vuoi davvero? Sai perché lo vuoi? Allora cosa ti impedisce di andartelo a prendere? Il primo libro della mental coach più famosa d’Italia, il manuale di crescita personale, pratico e illuminante, che vo cambierà la vita. Nicoletta Romanazzi ha aiutato Marcell Jacobs e Luigi Busà a vincero l’oro a Tokyo 2020. E può aiutare te a vincere le tue sfide. Giorno dopo giorno.

    Prenota
  • Non farcela come stile di vita. Una guida per diversamente performanti.

    “Le donne hanno risorse infinite”, “come lo fa la mamma non lo fa nessuno”, “i figli sono delle madri”, “le donne sono multitasking”

    Prenota
  • La pace interiore. Liberarsi da ansia, dalle paure, dai pensieri negativi

    In questo libro si possono trovare molti suggerimenti, riflessioni ed esercizi per agire concretamente sulle proprie ferite interiori e migliorare in tutti gli ambiti più significativi della vita: la consapevolezza, l’affettività, la gestione delle emozioni, le scelte, il dialogo con gli altri.

    Prenota
  • Padre ricco padre povero

    I messaggi di “Padre ricco padre povero”, che erano stati allora molto criticati, sono ancora più significativi e importanti di quanto lo siano stati 20 anni fa

    Prenota
  • Tutto il blu del cielo

    Dall’autrice dei Quaderni botanici di Madame Lucie, una storia di rinascita che dalla sofferenza vede sbocciare, pura e irrefrenabile, una gioia di vivere nuova, la bellezza assoluta della scoperta dell’altro, la magia del sentirsi umani.

    Prenota
  • The magic

    In “The magic”, Rhonda Byrne intende svelare questo sapere, spiegando come trasformare la propria quotidianità grazie a queste conoscenze.

    Prenota
  • The Secret – Il Segreto

    Frammenti di un Grande Segreto sono stati trovati, lungo il corso dei secoli, nelle tradizioni orali, in letteratura, nelle religioni e nelle filosofie. Per la prima volta tutti i tasselli del Segreto si uniscono in un’incredibile rivelazione che trasformerà la vita di coloro che ne faranno esperienza.

    Prenota
  • La sottile arte di fare quello che c***o ti pare

    Il metodo scorretto (ma efficace) per liberarsi da persone irritanti, falsi problemi e rotture di ogni giorno e vivere felici. Come imparare a smetterla di fare tutto quello che gli altri si aspettano da noi, diventare delle persone più autentiche e vivere come avremmo sempre voluto.

     

    Prenota