• Heartstopper. Vol. 2

    L’amore percorre sempre strade inaspettate.

    Prenota
  • Heartstopper. Vol. 1

    Due ragazzi si incontrano. Due ragazzi diventano amici. Due ragazzi si innamorano. Un graphic novel LGBTQ+ sulla vita, l’amore, e tutto quello che succede nel mezzo.

    Prenota
  • Vivere a squarciagola. Un viaggio in India

    Senza soldi, senza scarpe, senza telefono, senza mamma e senza infanzia dietro, Leon decide di scappare in India. Perché in India non ci sono somiglianze, non c’è rischio di ripercorrere una nostalgia

    Prenota
  • Le storie da brivido

    Le nuove avventure di Lyon, Anna e Cico.

    «Da questa base nessuno entra e nessuno esce senza che lo decidiamo noi. Forza, andiamo a caccia di altri bruttoni da mettere al sicuro. Questo mondo senza fine brulica di sfide. Siete con me?»

    Prenota
  • Ancora una volta con te

    n linea, all’altro capo del telefono, qualcuno risponde davvero…

    «Intenso e commovente»Booklist

    «Il libro più commovente dell’anno»Buzzfeed

    Prenota
  • Gioca con Luì e Sofì

    Un nuovo libro 100% ufficiale Me Contro Te. Divertiti con tanti giochi da completare, disegni da colorare, pagine da riempire con dediche, storie, lettere speciali e molto altro ancora! Sofì e Luì non vedono l’ora di mettere alla prova la tua fantasia!!! Età di lettura: da 7 anni.

    Prenota
  • La luna di Kiev. Ediz. illustrata

    L’intero ricavato dalla vendita sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana Emergenza Ucraina.

    Prenota
  • Harry Potter e la pietra filosofale

    Con splendide illustrazioni e incredibili elementi interattivi progettati dal pluripremiato studio MinaLima, questa edizione del primo libro della saga di Harry Potter incanterà i lettori di tutte le età.

    Prenota
  • Una corte di spine e rose. Trilogia. La saga di Feyre

    Sarah J. Maas è nata e cresciuta a New York, ma dopo essersi laureata nel 2008 si è trasferita nel sud della California. Ha avuto sempre una passione smodata per le storie di fate e il folclore, anche se preferirebbe essere quella che fa a pezzi il drago (anziché la damigella in difficoltà). Quando non è impegnata a lavorare, si perde tra le sue passioni: Han Solo, sgargianti smalti per unghie e la danza classica. Ha esordito con Il trono di ghiaccio (Mondadori, 2013), primo romanzo della saga omonima. Ha poi pubblicato molti romanzi tra cui, sempre con Mondadori: La corona di mezzanotte (2016),  La corona di fuoco (2018), Regina di Ombre (2018), La corte di rose e di spine (2019), La corte di nebbia e furia (2019), La corte di ali e rovina (2019) e La corte di fiamme e argento (2021).

    Prenota
  • Demon slayer. Kimetsu no yaiba

    Demon Slayer – Kimetsu no yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.

    Prenota
  • Fullmetal alchemist

    L’edizione definitiva del capolavoro di Hiromu Arakawa!

    L’avvincente storia dei fratelli Elric in una nuova edizione, per la prima volta con tutte le pagine a colori realizzate da Hiromu Arakawa. Diciotto emozionanti volumi per scoprire o riscoprire un manga che ha conquistato il mondo.

    Prenota
  • Slam Dunk

    La partita contro il Kainan non poteva rivelarsi più difficile per lo Shohoku, che fa i conti con l’infortunio di Akagi e l’inesperienza di Hanamichi. Punto dopo punto, i ragazzi di Anzai stanno tenendo testa al “re” di Kanagawa, ma per fermare il numero uno Maki, affamato di vittoria, dovranno giocarsi il tutto per tutto.

    Prenota
  • L’ attacco dei giganti

    La nazione di Marley ha ingannato a lungo Eren e tutti coloro che vivono su Paradis. Ora, alcuni valorosi combattenti Marleyiani che si schierano a protezione della madrepatria hanno preparato una dichiarazione di guerra nei confronti di Paradis.

    Prenota
  • Il viaggio nel Libro dei libri di Erick e Dominick

    L’incredibile avventura dei DinsiemE nel mondo dei libri. Le storie più belle da scoprire insieme a Erick e Dominick. Perditi tra le dune del deserto, bevi il tè con il Bianconiglio, esplora una vera nave pirata!

    I ragazzi sbucarono in una stanza circolare enorme. Al centro era sistemato un tavolo di legno dall’aria molto antica su cui erano disposti in modo disordinato alcuni volumi.

    Prenota